INIZIO ATTIVITÀ

NASCITA DELLA SOCIETÀ A.S.L.A. S.N.C.

La società ha come oggetto sociale principale l’installazione, l’ampliamento, la trasformazione e la manutenzione degli impianti elettrici, la costruzione e la manutenzione di cabine di media e bassa tension e di linee aeree ed interrate di media e bassa tensione.

A.S.L.A. diventa una SrL

La società avviata nel 1989 come S.n.c., viene trasformata, con gli stessi soci, in Società a Responsabilità Limitata.

A.S.L.A. ottiene la Certificazione SOA OG10 classifica III

La certificazione relativa ad “Impianti per la trasformazione alta/media tensione e e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione”, classifica III.

A.S.L.A. si certifica ISO 9001

La ISO 9001 è uno standard internazionale relativo alla gestione della Qualità, applicabile da tutte le Organizzazioni, operanti in qualsiasi settore di attività. E’ basata su otto principi di gestione per la qualità, tutti indispensabili per una buona conduzione aziendale.

A.S.L.A. si qualifica con ENEL LELE05

La qualifica ha come oggetto i lavori di posa cavi fibra ottica su linea aerea e interrata, realizzazione delle infrastrutture, realizzazione collegamenti alla rete terminale, ecc.

A.S.L.A. entra a far parte del Consorzio ITALWORK

L’Italwork Consorzio, si occupa dell’acquisizione di appalti, commesse di lavoro e servizi stipulando i contratti con le committenze pubbliche e private, affidando l’esecuzione del lavoro alle Consorziate, nel rispetto del principio della mutualità prevalente. CONSORZIO ITALWORK.

A.S.L.A. ottiene la certificazione SOA OG9 classifica IV

Certificazione relativa ad Impianti per la produzione di energia elettrica, classifica IV.

A.S.L.A. si certifica ISO 14001

ISO 14001 fa parte di una serie di norme internazionali, che riguardano il Sistema di Gestione Ambientale, applicabili a tutte le tipologie di Organizzazioni. Nello specifico è impostata sui principi di un sistema di gestione che prevede le fasi di pianificazione, esecuzione, controllo e azioni di miglioramento.

A.S.L.A. ottiene la certificazione SOA OG9 classifica VI

Certificazione relativa ad Impianti per la produzione di energia elettrica, classifica VI.

A.S.L.A. si certifica ISO 18001

L’Occupational Health and Safety Assessment Series identifica uno standard internazionale per il sistema di gestione della sicurezza e della salute dei lavoratori.

A.S.L.A. entra a far parte del CONSORZIO PGG

PGG o POWER GREEN GENERATION è un Consorzio composto da diverse imprese che operano in svariati ambiti specifici: Power Green Generation.

A.S.L.A. ottiene la certificazione SOA OG3 classifica IV, OG9 VII e OG10 IV-BIS

Le certificazioni sono riferite rispettivamente alle qualifiche di Costruttori Qualificati Opere Pubbliche per: Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane, Impianti per la produzione di energia elettrica, Impianti per la trasformazione alta/media tensione e per la distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua ed impianti di pubblica illuminazione nelle diverse fasce di affari di riferimento.

A.S.L.A. OTTIENE LA CERTIFICAZIONE SOA OG1 III-BIS E OS21 III-BIS

Le certificazioni sono riferite rispettivamente alla qualifica di Costruttori Qualificati Opere Pubbliche per “Edifici civili e industriali” e per “Opere strutturali speciali” nelle diverse fasce di affari di riferimento.

A.S.L.A. cambio sede AGOSTO 2015

La società trasferisce i propri uffici nella nuova ed ampia sede appositamente costruita, in Località Sant’Eramo, sempre a Lama dei Peligni: Nuova Sede

A.S.L.A. si certifica SA8000

La norma SA (Social Accountability) 8000, standard internazionale elaborato nel 1997 dall’ente americano SAI, contiene nove requisiti sociali orientati all’incremento della capacità competitiva di quelle organizzazioni che volontariamente forniscono garanzia di eticità della propria filiera produttiva e del proprio ciclo produttivo.

A.S.L.A. si qualifica con ENEL LEII10

La qualifica riguarda la sostituzione massiva gruppi di misura elettronici (CE) ed elettromeccanici, lavori prese in presenza di tensione (BT).

OGGI